Segreteria Digitale
Servizio per la dematerializzazione della segreteria.
Cos'è
Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.
L’obiettivo del progetto Segreteria Digitale è la dematerializzazione della segreteria nel pieno rispetto delle norme, semplificando la gestione della pubblicazione obbligatoria sui siti internet dei documenti e delle attività della scuola stessa. Con questo progetto Spaggiari intende gestire, in particolare, l’intero ciclo di vita dell’informazione:
- raccolta
- firma
- protocollazione
- pubblicazione sui vari siti
- ricerca e consultazione
- archiviazione e conservazione a norma
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto Statale Istruzione Superiore Melissa Bassi - Sede di Chiaiano
-
Indirizzo
Corso Chiaiano, 50
-
CAP
80145
-
Orari
9.00-12.00 lunedì-mercoledì-venerdì
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Utilizzando le credenziali fornite dalla segreteria(sono le stesse del registro elettronico CVV).
Tempi e scadenze
L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Segreteria Digitale consente l’amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.
Descrizione breve
Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.