Spot #Prendi3ni in collaborazione con EAV

I nostri studenti delle classi III G - III S e IV C Sono stati coinvolti dall'associazione N' Sea Yet per la campagna #Prendi3ni, nata dall'offerta di collaborazione con Eav-ente Volturno.
Lo scopo è quello di trasmettere un messaggio forte e potente sulla salvaguardia dell'ambiente e la mobilità sostenibile.
Il video è online e vi invitiamo a dargli un'occhiata per sensibilizzare alle ragioni della sostenibilità perché #Prendi3ni vuole invogliare a utilizzare il treno più frequentemente. I trasporti pubblici sono più sostenibili rispetto a tutti gli altri mezzi di trasporto (biciclette a parte) e permettono di trasformare i tempi di attesa in azioni ecologiche!
Fateci sapere cosa ne pensate e ricordate che la campagna sarà attiva dal 1° Dicembre 2023 al 31 Dicembre 2024.
Tutti possiamo contribuire a rendere il mondo in cui viviamo più sostenibile, cambiando le nostre abitudini quotidiane!
Un grandissimo ringraziamento va alla regista Barbara Vittoria Vitale e all'aiuto regia  Alex Man, che hanno diretto gli studenti in maniera professionale, riuscendo a tirare fuori tutto il loro meglio!