CONCERTO "RICOMINCIO DAL BASSI"

Il giorno 15 giugno presso la Sede Centrale del nostro istituto alle ore 17:30 avrà luogo il concerto del Liceo Musicale “Ricomincio dal Bassi”. Gli Alunni che devono suonare al Concerto in oggetto devono essere a scuola alle ore 14:00 del giorno Martedì 15 giugno. È fondamentale la puntualità per preparare la strumentazione e svolgere le prove tecniche audio e musicali. L'abbigliamento è di colore nero e c'è la possibilità di cambiarsi a scuola.

Nel rispetto della normativa Covid vigente si chiede quanto segue:

1 prenotazione obbligatoria di un numero massimo di 2 persone per alunna/o che si esibisce.

2 prenotarsi compilando il seguente Form: https://forms.gle/J8yf9QCcLzyXq9sR6

3 di rispettare le distanze di sicurezza all’esterno dell’istituto fino alle ore 17:00, orario in cui

sarà garantito l’accesso al concerto esclusivamente alle persone che si sono prenotate

compilando il link al punto 2.

4 Indossare la mascherina e rispettare la distanza di almeno un metro dal proprio vicino.