Campagna #Prendi3ni

Gli studenti dell'indirizzo tecnico (III G- III S e IV C) hanno partecipato alla campagna #Prendi3ni  dell'associazione @N' SEA YET, nata dall'offerta di collaborazione con EAV - Ente Autonomo Volturno srl, girando un video che è ora online e che è stato già condiviso sul profilo Facebook della scuola. E' stata un'esperienza ispiratrice e motivante che sicuramente vuole fare appassionare tutti alla missione per la sostenibilità perché #Prendi3ni vuole invogliare a utilizzare il treno più frequentemente. I trasporti pubblici sono più sostenibili rispetto a tutti gli altri mezzi di trasporto (biciclette a parte). Trasformiamo i tempi di attesa in azioni ecologiche :)

Campagna #Prendi3ni
campagna #prenditreni campagna #prenditreni campagna #prenditreni campagna #prenditreni campagna #prenditreni campagna #prenditreni campagna #prenditreni campagna #prenditreni campagna #prenditreni