Avviso studenti corsi serali a. s. 2022/23

Gli studenti che hanno presentato domanda di iscrizione ai corsi serali per l’a.s. 2022 / 2023 – indirizzi professionale servizi commerciali e socio sanitario – sono convocati inderogabilmente per il giorno 23 settembre 2022 alle ore 17 presso la sede dell’Istituto in Viale della Resistenza n. 255 Napoli per lo svolgimento delle prove di idoneità, muniti di idoneo documento di riconoscimento.
Coloro che non avessero ancora provveduto a depositarli in segreteria dovranno necessariamente portare con sé anche copia del documento di riconoscimento e del tesserino codice fiscale o tessera sanitaria, nonché copia del diploma di licenza media e di eventuali altri attestati di frequenza di classi successive.