Avviso colloqui conoscitivi studenti iscritti alle classi prime AFM- potenziamento sportivo a.s. 2024/25

Si comunica che i giorni mercoledì 20 e giovedì 21 marzo si svolgeranno i colloqui conoscitivi con gli studenti iscritti alle classi prime indirizzo AFM - potenziamento sportivo,  presso la sede di Scampia, a viale della Resistenza, 255 dalle ore 15.00.

Si prega di presentarsi muniti di:

• copia della pagella finale della classe II rilasciata dalla scuola di provenienza;
  • eventuale possesso di attestazioni o tesseramenti, forniti dalle federazioni/società/associazioni sportive di riferimento;
  • copia della pagella o dichiarazione dei voti (senza il voto di comportamento) del I quadrimestre della classe III rilasciata dalla scuola di provenienza.

Ciascun candidato sarà contattato telefonicamente, nei prossimi giorni, dal personale della segreteria didattica, allo scopo di chiarire in quale dei due giorni, 20 o 21 marzo,  dovrà presentarsi.

Il colloquio conoscitivo è un'occasione importante per conoscere meglio la scuola e il percorso formativo offerto.

Si augura a tutti i candidati un proficuo colloquio conoscitivo.